SCROLL DOWN FOR ENGLISH VERSION.
Prometto: questo sarà l’ultimo post a tema Halloween.
Non importa se manca ancora più di una settimana ho raggiunto il limite massimo e sento il bisogno di cambiare.
Contrariamente al solito non vedete diverse foto dello stesso soggetto, i motivi sono due:
ho fatto le foto in una giornata buia e piovosa, il soggetto non era certo dei più facili e di certo anche nella preparazione avrei potuto essere migliore ma non modello visi di carne macinata tutti i giorni.
molti fra quelli che hanno visto la foto del polpettone l’han trovata troppo inquietante e non vorrei urtare la sensibilità di nessuno anche se a parer mio al massimo fa ridere.
Per questo ho messo la foto solo in fondo al post.
Come per le meringhe anche qui si tratta più di un’idea per fare festa che una ricetta specifica: potete fare il polpettone che preferite, basta formarlo con le mani a ricordare una testa e decorarlo con bendaggi di bacon e occhi e denti di cipolla.
I swear this is the last Halloween-themed post.
I know we are in the last week before the night but I feel it’s time to move on and post different things.
You don’t see photos of the dish on top as usual, this is because:
I did the photos in the worst day ever ( rain, dark), meatloaves are’t easy to picture at all and I also could have been more accurate in the making of but i don’t shape face-meatloaves everyday
Many of my friends have seen the photos and they say they’re too shocking even if I find them only funny.
So I only posted a picture at the bottom of this post.
As for bones meringues this is far more a party idea than an exact recipe: you can make the meatloaf recipe you prefer, just shape it face-like and use bacon as bandages and onion for eyes and teeth.

[…] you opted for the Zombie apocalypse party and you’re not a faint heart the scary meatloaf is the main course for you ( scroll down for English […]